Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI

Il prodotto acquistato viene spedito al massimo entro tre o quattro giorni dall'ordine.

La consegna avverrà dal lunedì al venerdì, festività escluse, indicativamente in 4 giorni lavorativi successivi a quello di ritiro. Per le nostre spedizioni ci affidiamo al corriere Poste Italiane.

I tempi di consegna potrebbero raggiungere ritardi in caso di festività, black Friday e periodo Natalizio.

Per ogni spedizione sono previsti due tentativi di consegna. Se in entrambi i casi il destinatario è assente, ha dieci giorni di tempo per ritirare la spedizione presso l'ufficio postale indicato sull'avviso lasciato dal corriere (nei 10 giorni è incluso il sabato).
 

Attenzione
I tempi di consegna da/per Livigno, Campione d'Italia e Trepalle possono essere più lunghi per l'eventuale espletamento di formalità doganali.

 

Spese spedizione e trasporto

  • Gratuita per ordini superiori ai 150 € per l'Italia
  • 10,50 € per l'Italia spedizione standard
  • 12,50 spedizione Express
  • 35 € per Europa

Ricevimento della merce

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ”Riserva di controllo merce” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente al nostro indirizzo di posta elettronica elisabcashmere@gmail.com

Attenzione!

Se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a Elisa B Cashmere, ma esclusivamente al corriere.

Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta eventuali reclami per danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere.

 

RESI E CAMBI 

Elisa B Cashmere si riserva il diritto di accettare le richieste relative a CAMBI o RESI effettuate dal cliente solo nel caso in cui:

  • Dalla data di consegna dell’ordine alla richiesta del cambio/reso non siano trascorsi più di 14 giorni.
  • Il prodotto restituito e/o i suoi accessori e/o la sua confezione siano integri
  • Il prodotto sia provvisto della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale, della etichetta o dei cartellini
  • Il prodotto sia provvisto di elementi integranti lo stesso e/o accessori
  • Il prodotto risulti NON utilizzato e/o NON deteriorato e/o NON sporco 

L’acquirente decadrà dal diritto di recesso o cambio qualora il venditore accerti l’irregolarità di tali requisiti

RESO

Per il RESO è necessario inviare una mail elisabcashmere@gmail.com precisando il motivo del reso.

Dopo l’avvenuto riscontro da parte nostra verrà inviata una e-mail con le indicazioni da seguire, il cliente potrà quindi proseguire con la spedizione del pacco.

Il pacco viene rispedito a spese del cliente tramite posta o corriere.

E’ possibile anche prenotare il ritiro da parte nostra, specificando tale richiesta sempre nell’e-mail, provvederemo tramite Poste Italiane a ritirare il pacco, il costo del servizio per l’Italia è pari a 12,00 € e verrà detratto dallo storno finale.

Spedire il pacco contenente il reso e inserire all'interno una nota con nome, cognome e numero di ordine al seguente destinatario:

Elisa Becheri

Via Della Casetta, 34 - 59013 Montemurlo (PO)

Appena il pacco arriverà in sede, provvederemo al controllo qualità sul prodotto e successivamente, se quest’ultimo rispetterà le condizioni sopra elencate, effettueremo il riaccredito dell’importo tramite bonifico bancario sul conto corrente che ci verrà comunicato: il rimborso comprende il prezzo di acquisto dei prodotti ordinati.

CAMBIO

Per il CAMBIO è necessario inviare una mail a elisabcashmere@gmail.com precisando il motivo della richiesta di sostituzione del prodotto, l’articolo che si desidera ricevere in cambio e un recapito telefonico. Verrà poi inviata una mail con le indicazioni che il cliente dovrà seguire.

Il pacco viene rispedito a spese del cliente tramite posta o corriere.

E’ possibile prenotare il ritiro del pacco direttamente da parte nostra, specificando tale richiesta sempre nell’e-mail, provvederemo a ritirare il pacco stesso. Il costo del servizio è pari a 12,00 €, sarà il cliente a provvedere al pagamento di questi ultimi o tramite ricarica postepay o direttamente su IBAN bancario. Questi dettagli saranno forniti al cliente nell’e-mail di risposta al relativo cambio.

L’indirizzo di spedizione è:

Elisa Becheri

Via Della Casetta, 34 - 59013 Montemurlo (PO)

Appena il pacco arriverà in sede, provvederemo al controllo qualità sul prodotto e successivamente, se quest’ultimo rispetterà le condizioni sopra elencate, provvederemo alla spedizione del nuovo.